Corso autodesk Fusion 360 – livello base

corso di modellazione 3D con Autodesk Fusion 360
Modellazione 3D in Fusion 360

Il corso di Fusion 360 livello base e si rivolge a tutti i progettisti, tecnici, studenti e professionisti inseriti nel settore della progettazione meccanica e del design, che vogliono imparare a utilizzare questo potentissimo software per il loro lavoro. Fusion non ha nulla da invidiare ad altri software estremamente potenti e costosi, ma offre al principiante licenze a costo zero o molto limitato, senza rinunciare a nulla per quanto riguarda la professionalità del prodotto.

Obiettivi del corso di Fusion base

L’obiettivo principale del corso è quello imparare a modellare oggetti per la progettazione meccanica, il design, la stampa 3D, e creare le tavole tecniche per la sua produzione, effettuare i render fotografici e esportare il modello per utilizzarlo in altri software o per la stampa 3D.

La parte principale del corso di Fusion, per quanto riguarda la progettazione, è incentrata sulla modellazione solida, ma verranno affrontati anche modelli tramite superfici.

Informazioni sul corso base di Fusion 360

Contattaci per ulteriori informazioni

Date e costo del corso

Solitamente inseriamo a calendario un corso di Fusion 360 a Milano ogni sei mesi, dato che nella maggior parte dei casi teniamo su questo software corsi presso il cliente o individuali. Puoi comunque consultare il calendario dei corsi per verificare se ci sono date attualmente programmate.