Corso AutoCAD Mechanical – personalizzato

corso autocad mechanical lezioni a milano sul CAD
il logo Autodesk per mechanical

AutoCAD Mechanical è un derivato di AutoCAD (prodotto verticale) dedicato alla progettazione meccanica. Sebbene l’approccio di Fusion e Inventor, direttamente tridimensionale, sia più moderno, spesso accade di dover “disegnare” le tavole in modo tradizionale, e AutoCAD non fornisce alcun aiuto specifico per il disegno meccanico. Al contrario AutoCAD Mechanical offre molti strumenti come le “power viste” (viste differenti e sincronizzate in 2D di un oggetto intelligente), il “nascondi associativo” (per indicare con linee tratteggiate le parti nascoste disegnate in 2D), librerie di oggetti standard e creazioni guidate per alberi, catene, connessioni a vite e molto altro.

Il nostro corso di AutoCAD Mechanical si svolge in forma personalizzata, presso il cliente o eventualmente dedicando un’aula, e sempre con un docente completamente dedicato.

Informazioni sul corso e i prezzi

Contattaci per informazioni

Nota:
Se cerchi semplicemente un corso di AutoCAD per il disegno meccanico questa non é la pagina giusta, poichè AutoCAD Mechanical è un prodotto diverso da AutoCAD. Consulta le pagine relative ai corsi di AutoCAD