Corsi AutoCAD

screenshot corso AutoCAD
AutoCAD e il suo 3D

Teniamo corsi di AutoCAD con docenti che hanno esperienza più che decennale nell’insegnamento di questo CAD. Un garanzia perchè il tuo tempo è prezioso e non vale la pena di affidarsi al primo venuto, magari per risparmiare qualche euro, seguendo  un corso che non ti fornisce poi gli strumenti professionali per lavorare con un CAD sofisticato come AutoCAD.

TIPOLOGIE DI CORSI AUTOCAD

I nostri corsi di AutoCAD sono così suddivisi:

  • AutoCAD 2D (corso base-intermedio): 35 ore in cui imparerete a utilizzare AutoCAD nel 2D in modo completo e professionale. Si parte da zero, e il livello finale raggiunto è spesso più avanzato rispetto a quello di utenti molto esperti ma autodidatti.
  • AutoCAD 3D (necessarie conoscenze 2D): ulteriori 35 ore per completare le conoscenze 2D con quelle sul 3D di AutoCAD e creare modelli tridimensionali per la produzione o la stampa 3D, e produrre tavole stampate con viste, sezioni, dettagli. Infine imparerete a creare render fotografici di grande impatto con AutoCAD.
  • AutoCAD avanzato (necessarie conoscenze base 2D):  35 ore per i più esperti. La maggior parte del corso è incentrata sugli approfondimenti di strumenti applicabili principalmente al 2D di AutoCAD per estrarre dati dai disegni, lavorare meglio e più rapidamente, standardizzare il lavoro in AutoCAD e convertire i disegni disordinati in disegni ordinati e di maggior valore, automatizzare le operazioni più semplici.

Prezzi e date dei corsi AutoCAD

Per i corsi di autocad e il calendario completo puoi consultare il nostro sito internet dedicato ai corsi autodesk

In alternativa contattaci, e risponderemo alle due domande